Soci, socie e amici non sono mancati all'appuntamento che si sono dati nel tardo pomeriggio di venerdì 30 gennaio in sede Sat.
Chi con imbrago e casco, chi con i bastoncini, ma tutti con il frontalino acceso.
Alle 17:45 il gruppo più avventuroso si è incamminato verso l'attacco della ferrata e, accompagnati dalle guide del Gruppo Scuola Prealpi, ha risalito,
moschettone dopo moschettone, la parete del Colodri fino alla croce che sa sempre regalare una sorprendente vista di Arco e della Busa.
Il gruppo, invece, più tranquillo si è incamminato verso il parco della Braile e, una volta salite le scalette, passeggiando lungo la Rilke Promenade,
ha raggiunto la chiesetta di Laghel. Il gruppo portava con sé del buon vin brulè e del the caldo, che "ferrattisti" e "passeggioatori".
una volta ricongiunti, hanno sorseggiato tra chiacchere e rtacconti.
Intanto in sede si stavea lavorando a pieno ritmo per preparare la cena che avrebbe accolto i partecipanti al loro rientro.
Ancora una volta la sede si è animata di spirito satino, di convivialità e di amicizia.
Ancora una volta, la voglia di stare insieme e di vivere il territorio, e la natura, che ci circondano, hanno regalato una serata conviviale.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo momento di ritrovo, reso ancora più splendente dalla luna piena
che ci ha accompagnato, facendo strada in un cielo cosparso di nuvole.


