Una seconda serata che ha saputo stupire. Il merito è di Graziella, Roberto e Laura che con i loro racconti ci hanno portato lontano.
Esperienze molto diverse tra loro ma accomunate dalla curiosità e dalla voglia di scoperta attraverso le loro passioni, che siano viaggiare in Vespa o correre in montagna.
Graziella e Roberto, che in sella alle loro Vespe ci hanno portato, chilometro dopo chilometro, attraverso i Balcani, fino in Turchia e in Capodocia per volare in mongolfiera, ci hanno ricordato che l'inconveniente fa parte dell'avventura, è esso stesso avventura e che il sorriso è il miglior modo di presentarsi.
Con Laura abbiamo scoperto che il potere di un sogno, la Manaslu trail race, è più forte dei limiti dettati dalle nostre paure, che siamo capaci di tanta resilienza anche quando il fisico è messo a dura prova, che insieme tutto è più facile e che questa è la magia di un gruppo che insegue lo stesso sogno.
Grazie per averci ricordato che nella lentezza c'è il vero valore della scoperta, del territorio e di noi stessi.


