Attività

Baita Cargoni


Baita Cargoni

SCHEDA INFORMATIVA


Come arrivare: da Varignano di Arco (91 mt. S.l.m.) in automobile si raggiunge in circa 30 minuti S.Giovanni al Monte. Da qui in circa 15 minuti a piedi si raggiunge la località “Cargoni” a 1.185 mt. seguendo il sentiero 408 B.
Gruppo / Comune: Brento-Monte Casale - comune di Arco
Soccorso Alpino:
Responsabile:

GEMMA IOPPI

GILBERTO GALVAGNI

NORME GENERALI D'USO


La struttura è proprietà del Comune di Arco e data in comodato gratuito alla S.A.T. Sezione di Arco.
La struttura è a disposizione per le attività dei gruppi di Alpinismo Giovanile C.A.I.-S.A.T. con diritto di prelazione, Alpenverein, Associazioni varie, dai gruppi Scout nazionali, scuole di vario grado e soci SAT. Tale utilizzo non deve prevedere finalità di lucro.
L'utilizzo della struttura deve essere richiesto al numero di telefono 0464 517681 o 3382161798 nelle ore pasti (chiedere di Gemma), o con lettera scritta indirizzata alla S.A.T. Sezione di Arco via S.Anna 42.
Il costo di utilizzo della struttura è di € 100,00 al giorno per un gruppo di max. 22 persone. Per i costi di altri periodi di utilizzo prendere accordi con la responsabile. Il periodo di utilizzo della struttura non potrà superare gli 8 giorni salvo deroga della Sezione S.A.T. di Arco.
Per ottenere la disponibilità della struttura all'atto della conferma dovrà essere versata una caparra pari al 50% del totale previsto da versare su IBAN IT51 C080 1634 3100 000000031968 della Cassa Rurale Altogarda-Sede con causale "utilizzo baita Cargoni dal... al...".
Alla fine del periodo di utilizzo ogni gruppo dovrà provvedere alla pulizia dell'interno e dell'esterno. Il responsabile della Sezione è incaricato che questo avvenga. Eventuali deroghe saranno concordate con la Sezione S.A.T. di Arco.

Notizie - Baita Cargoni


Nessuna notizia trovata

ARCHIVIO