Notizie


27 GENNAIO - FOTO QUINTA SERATA

28/01-28/02/2023


DETTAGLI


Serata molto coinvolgente quella di ieri sera con Francesco Ciaghi che ci ha raccontato del suo viaggio di ritorno a casa, da Città del Capo a Ronzo Chienis. 

Oltre 27.000 chilometri pedalati in 7 mesi e mezzo in più di 30 paesi in sella alla sua bicicletta...
E se i numeri e il mezzo hanno reso questo ritorno a casa una incredibile avventura, l'ospitaiità ricevuta e le persone incontrate lungo il percorso l'hanno trasformato in un'esperienza di vita unica.
Noi che lo abbiamo ascoltato, ci portiamo a casa alcune considerazioni che sarebbe bene tenere a mente per vivere i propri sogni o per inseguirli....ci ha mostrato che, se si vuole, la determinazione riesce a tenere a bada le paure, a non aver timore dell'altro e nemmeno paura a chiedere e come l'imprevedibilita' possa essere elemento aggiunto per dare più sostanza ad un viaggio.
Che spettacolo Francesco! Grazie! 

SI,VIAGGIARE cantata da Andrea ha contribuito a rendere davvero speciale la serata...ancora rieccheggia  e forse canticchiamo  ...
                                                                       Sì, viaggiare
                                                                       Evitando le buche più dure
                                                                       Senza per questo cadere nelle tue paure...

Prossimo appuntamento venerdì 10 febbraio, ore 21.00 in sede SAT con due nuovi protagonisti , Alessandro Milani - VIVI E VIAGGIA SOSTENIBILE e Claudio Battan  - ALBANIA, IL PAESE DELLE AQUILE.

A presto.